HiLINE HD

Gestione delle commesse di installazione con compilazione delle ore effettuate dalle squadre degli operatori in cantiere.

Pianificazione e compilazione dei rapporti tecnici di intervento relativi alle assistenze e manutenzioni ordinarie.

Pianificazione e gestione delle attività manutentive e di service con la soluzione CMMS.

Gestione dettagliata degli impianti e dei relativi componenti per un controllo efficace delle installazioni e delle successive manutenzioni.

Gestione monitoraggio degli asset aziendali con rilevazione degli stati mediante tecnologia IoT.

Pianificazione delle manutenzioni preventive e predittive con compilazione delle checklist di manutenzione.

Gestione di installazioni, di richieste di manutenzione straordinaria e di scadenze relative alle manutenzioni ordinarie.

Gestione delle attività di consulenza in ambito biologico con relative compilazioni dei rapporti di intervento tecnico con rilevazione della firma del cliente e dell’operatore.

Gestione di impianti tecnologicigestione dettagliata di impianti, apparecchiature e componenti con creazione autonoma di schede tecniche.

Ottimizzazione delle attività di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria mediante app funzionante anche offline.

Gestione dettagliata di impiantiapparecchiature circuiti refrigeranti con invio degli interventi F-GAS al portale nazionale.

Compilazione dei rapporti tecnici di intervento con rilevazione delle firme cliente ed operatore anche offline.

Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie con compilazione dei rapporti tecnici di intervento anche offline.

Possibilità di redigere offerte con gestione di beni significativi.

Pianificazione delle manutenzioni ordinarie e predittive mediante ricezione di stati e allarmi degli impianti in collegamento IoT.

Gestione dei contratti di manutenzione e rendicontazione ai clienti delle attività effettuate mediante compilazione di rapporti tecnici di intervento.

Pianificazione delle manutenzioni ordinarie e predittive mediante ricezione di stati e allarmi degli impianti in collegamento IoT.

Rendicontazione delle attività effettuate mediante compilazione di rapporti tecnici di intervento.

Ottimizzazione delle attività di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria mediante app funzionante anche se offline.

Gestione delle richieste di assistenza tecnica e delle manutenzioni ordinarie con compilazione dei rapporti tecnici di intervento e rilevazione delle firme di conferma mediante app per smartphone e tablet.

Gestione delle riparazioni in officina.

Gestione delle richieste di assistenza tecnica su apparecchiature medicali con compilazione di checklist di manutenzione e di rapporti tecnici di intervento con firme di conferma mediante app funzionante offline.