HiLINE HD

HiLINE HD > Funzionalità > Gestione Assistenze > Gestione Riparazioni in laboratorio/officina

Gestione Riparazioni in laboratorio/officina

In HiLINE HD è possibile gestire le riparazioni in laboratorio o in officina.

Ecco alcune delle principali funzionalità previste:

  • Creazione delle richieste di riparazione: Nel software gli utenti possono creare delle richieste di riparazione per le apparecchiature o i componenti che necessitano di una riparazione specifica. Queste richieste devono includere informazioni dettagliate sulle apparecchiature o i componenti da riparare, come il tipo di guasto o il problema riscontrato.
  • Assegnazione e pianificazione delle riparazioni: Le richieste di riparazione possono essere assegnate al personale tecnico competente o agli operatori di laboratorio/officina. HiLINE HD offre strumenti per la pianificazione delle attività di riparazione, consentendo di assegnare le richieste ai tecnici disponibili in base alla loro competenza e alla disponibilità di risorse.
  • Gestione delle attività di riparazione: Durante le attività di riparazione in laboratorio o officina, il software consente di tenere traccia delle operazioni svolte, dei materiali utilizzati, del tempo impiegato e di altre informazioni pertinenti. È possibile registrare gli interventi eseguiti, le sostituzioni di componenti, le riparazioni effettuate e altre azioni correlate.
  • Registrazione delle spese e dei costi: Durante le riparazioni in laboratorio/officina, è possibile registrare le spese e i costi associati, come i materiali utilizzati, i costi della manodopera, le spese aggiuntive e altri dettagli.