HiLINE HD

HiLINE HD > Funzionalità > Gestione Assistenze > Gestione Manutenzioni programmate e Scadenze impianti

Gestione Manutenzioni programmate e Scadenze impianti

In HiLINE HD la gestione delle manutenzioni programmate è una funzionalità che consente di pianificare e gestire le attività di manutenzione ordinaria in base alle scadenze degli impianti.

Ecco alcune delle principali funzionalità previste:

  • Registro degli impianti: Il software permette di registrare gli impianti e le apparecchiature gestite. Per ciascun impianto, è possibile inserire informazioni dettagliate come nome, tipo, modello, data di installazione e specifiche tecniche.
  • Programmazione delle attività di manutenzione: Utilizzando le informazioni sugli impianti e le relative scadenze, HiLINE HD consente di programmare le attività di manutenzione ordinaria in anticipo. Ad esempio, è possibile definire un programma di manutenzione per eseguire ispezioni periodiche, sostituire parti o effettuare test diagnostici.
  • Scadenze degli impianti: Il software tiene traccia delle scadenze degli impianti in base a criteri specifici, come il tempo trascorso dall’ultima manutenzione, le ore di funzionamento o altri parametri predefiniti. Quando una scadenza si avvicina o viene superata, HiLINE HD segnala la necessità di eseguire l’intervento di manutenzione programmata.
  • Pianificazione delle attività di manutenzione: In base alle scadenze degli impianti, HiLINE HD consente di pianificare gli interventi di manutenzione programmata.