HiLINE HD

HiLINE HD > Funzionalità > Gestione Asset e Impianti > Gestione Impianti, Apparecchiature e Componenti

Gestione Impianti, Apparecchiature e Componenti

In HiLINE HD, la gestione degli Impianti, delle Apparecchiature e dei Componenti consente di organizzare e gestire in modo efficace le informazioni relative alle risorse utilizzate nei processi di manutenzione.

Ecco alcune delle principali funzionalità previste:

  • Creazione degli Impianti: Nel sistema di HiLINE HD è possibile creare le schede identificative degli impianti per ciascun impianto gestito. Le schede contengono informazioni dettagliate sull’impianto, come ubicazione, specifiche tecniche, documentazione, certificazioni e altre informazioni rilevanti.
  • Gestione delle Apparecchiature: Il software consente di gestire le apparecchiature utilizzate negli impianti. È possibile registrare le informazioni sulle apparecchiature, come modello, numero di serie, data di acquisto, manutenzioni precedenti e altro ancora.
  • Configurazione dei Componenti: All’interno di HiLINE HD è possibile configurare i componenti che compongono gli impianti e le apparecchiature. È possibile definire le informazioni specifiche per ciascun componente, come descrizione, numero di parte, dati tecnici e altro ancora, e collegarlo direttamente ad un articolo/materiale inserito nel database.
  • Storico e tracciabilità: Il software registra lo storico delle manutenzioni e degli interventi eseguiti sugli impianti, sulle apparecchiature e sui componenti. Ciò consente di tenere traccia di tutte le operazioni eseguite, inclusi gli interventi di manutenzione, le sostituzioni dei componenti, le riparazioni e altre attività correlate.
  • Monitoraggio delle scadenze e delle manutenzioni: HiLINE HD offre funzionalità per il monitoraggio delle scadenze degli impianti, delle apparecchiature e dei componenti.