Gestionale assistenza
Con oltre due decenni di esperienza nel ramo dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si conferma come principale fornitore dell'installazione di soluzioni software all'avanguardia e su misura per accogliere le necessità degli ambiti più diversificati. Siamo un'impresa all'avanguardia nell'ambito della gestione dell'assistenza e della manutenzione, proponendo soluzioni applicative verticalizzate per un'ampia tipologia di rami industriali. Il nostro prodotto è programmato per pianificare la gestione delle attività di assistenza e manutenzione, operando in modalità web con app destinate anche all'uso offline dei professionisti sul campo.
Innovazione e precisione nella gestione dell'Assistenza e della Manutenzione
Il gioiello dell'azienda è HiLINE HD, un prodotto ideato e affinato nel tempo, capace di trasformare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. HiLINE HD permette l'ottenimento rapido dei ticket, consentendo l'apertura sul momento delle richieste d'intervento tramite svariati canali quali telefono, email, area cliente dedicata e QR code. La flessibilità è il fulcro del nostro software: è altamente configurabile per adattarsi alle necessità specifiche di varie industrie e rami. Inoltre, vantiamo una stretta coordinazione con i principali gestionali aziendali nazionali, garantendo un'organizzazione del lavoro senza soluzione di continuità e una gestione efficace delle operazioni.
Software adattabili: In Cloud o On Premise, individua la configurazione funzionale per te
L'attivazione di HiLine HD prevede due soluzioni personalizzabili: sia in cloud, ideale per coloro che preferiscono un approccio senza server in azienda, sia on premise, adatta per chi vuole mantenere tutti i dati in loco. Indipendentemente dalla tipologia, i dati sono sempre disponibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambe le soluzioni sono utilizzabili tramite browser web e sono completamente su misura. Tuttavia, l'opzione On Premise si diversifica poichè è indipendente dalla connessione internet, assicurando l'accesso anche in assenza di connettività. Inoltre, da la possibilità di collegarsi al programma gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Gestionale assistenza | Gestionale assistenza tecnica free