Software per gestione ticket assistenza
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si conferma come punto di riferimento dell'offerta di soluzioni software innovative e ad hoc per accogliere le necessità degli ambiti più diversificati. Siamo un'impresa all'avanguardia nell'ambito della coordinazione dell'assistenza e della manutenzione, proponendo soluzioni software verticalizzate per una vasta scelta di settori industriali. Il nostro software è realizzato per organizzare la gestione delle operazioni di assistenza e manutenzione, funzionando in modalità web con applicazioni destinate anche all'uso offline degli esperti sul campo.
Modernizzazione e precisione nella gestione dell'Assistenza e del Mantenimento
Il vanto dell'impresa è HiLINE HD, un software sviluppato e perfezionato negli anni, capace di rivoluzionare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. HiLINE HD assicura un'acquisizione rapida dei ticket, consentendo l'apertura immediata delle richieste d'intervento attraverso numerosi canali come telefono, email, area cliente dedicata e QR code. L'adattabilità è il fulcro del nostro software: è estremamente configurabile per modellarsi alle esigenze specifiche di diverse professioni e rami. Inoltre, vantiamo una stretta integrazione con i principali gestionali aziendali nazionali, garantendo un'organizzazione del lavoro senza soluzione di consecutività e una gestione efficace delle iniziative.
In Cloud o On Premise: prova l'opzione giusta ad hoc per te!
L'installazione di HiLine HD prevede due opzioni su misura: sia in cloud, ideale per coloro che preferiscono una proposta senza server in azienda, sia on premise, adatta per chi desidera lasciare tutti i dati in loco. A prescindere dalla scelta, i dati sono sempre accessibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambe le soluzioni si utilizzano tramite browser web e sono completamente personalizzabili. Tuttavia, la versione On Premise si diversifica poichè è funzionante anche offline, permettendo l'accesso anche in assenza di rete. Inoltre, da la possibilità di collegarsi al software gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Software per gestione ticket assistenza | Software per idraulici