Software per antincendio
Con oltre vent'anni di esperienza nel settore dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si afferma come punto di riferimento della proposta di soluzioni software all'avanguardia e ad hoc per soddisfare le richieste dei settori più diversificati. Siamo un'impresa all'avanguardia nell'ambito del controllo dell'assistenza e della manutenzione, offrendo soluzioni applicative verticalizzate per un'ampia scelta di settori industriali. Il nostro software è programmato per organizzare la gestione delle attività di assistenza e manutenzione, funzionando in modalità web con applicazioni destinate anche all'uso offline degli esperti sul campo.
Maestria nell'Assistenza e nella Manutenzione: Progresso e Metodicità garantite
Il fiore all'occhiello dell'azienda è HiLINE HD, un prodotto sviluppato e affinato nel corso degli anni, capace di trasformare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. Questo prodotto garantisce l'ottenimento rapido dei ticket, consentendo l'apertura immediata delle richieste d'intervento attraverso numerosi canali come telefono, email, area cliente dedicata e QR code. L'adattabilità è il cuore del nostro prodotto: è altamente personalizzabile per adattarsi alle esigenze specifiche di varie professioni e rami. Inoltre, vantiamo una stretta integrazione con i principali gestionali aziendali nazionali, garantendo un'organizzazione del lavoro senza soluzione di continuità e una gestione efficace delle operazioni.
Software adattabili: In Cloud o On Premise, individua la configurazione funzionale per te
L'attivazione di HiLine HD prevede due soluzioni su misura: sia in cloud, ottimale per coloro che preferiscono un approccio senza server in azienda, sia on premise, idonea per chi vuole lasciare tutti i dati sul posto. Indipendentemente dalla tipologia, i dati sono sempre disponibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambi i modelli sono utilizzabili tramite browser web e sono completamente personalizzabili. Tuttavia, la versione On Premise si diversifica poichè è funzionante anche offline, garantendo l'accesso anche in assenza di connettività. Inoltre, da la possibilità di integrarsi al software gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Software per antincendio | Software per assistenza clienti