Stai cercando
Software centri assistenza tecnica?

HiLINE HD è il più completo software dedicato alla gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive.
I nostri punti di forza:

• Gestione innovativa delle manutenzioni
• Applicazione utilizzabile anche offline
• Acquisizione veloce dei ticket


Contattaci subito compilando il modulo oppure qui:

CHIAMA ORA
+39 049 933 0290

Compila ORA il modulo

Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali

ACCONSENTO | Et.ics ad archiviare ed elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

software centri assistenza tecnica | La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Il Software di gestione delle assistenze e delle manutenzioni su misura per te!

HiLINE CMMS permette una gestione innovativa ed estremamente intuitiva delle manutenzioni programmate e predittive applicabile anche su impianti con grosse quantità di apparecchiature.

software centri assistenza tecnica

Funziona tramite Browser Web

Non richiede nessuna installazione per l’utilizzo. Gestisci le attività da ufficio o fuori tramite il tuo Browser Web (Chrome, Firefox, Edge, Safari, Opera, ecc). Studiato per funzionare sia in mobilità tramite applicazione per smartphone/tablet sia in ufficio tramite Browser Web su PC fisso/portatile.

Icona - Sincronia software gestionali erp e sistemi it

Sincronia con Gestionali ERP e Sistemi IT

Collegamento diretto tra Gestionale e HiLINE HD, che consente di tenere traccia di tutti gli interventi, revisionare le attività dei tecnici e fatturare i rapportini d’intervento direttamente dal Gestionale aziendale. Ad oggi HiLINE HD conta più di 20 soluzioni software Gestionali collegate.

Icona - App CRM offline per android e ios

Applicazione (anche offline)

Anagrafiche, interventi, manutenzioni: tutto a portata di mano (anche offline) con l’applicazione CRM per Android e iOS. Compilazione rapportini d’intervento ed invio rapportino via email, compilazione RCEE e rilevazione firme con l’applicazione di HiLINE HD.

software centri assistenza tecnica

HiLINE HD

La nostra missione è garantire ai nostri clienti un'esperienza fluida e un supporto affidabile per ottimizzare l'efficienza operativa, garantendo al contempo la massima qualità e sicurezza nei processi di assistenza e manutenzione. Le funzionalità di HiLINE HD:

  • Gestione Asset e Impianti
  • Gestione Assistenza
  • Gestione Manutenzioni
  • Installazioni e Commesse
  • Area Cliente
Scopri di più

Software centri assistenza tecnica

HiLINE HD è un'applicazione avanzata sviluppata per migliorare e ottimizzare la gestione operativa delle manutenzioni ordinarie, non ordinarie e predittive. Permette una veloce apertura delle segnalazioni tramite vari metodi come telefono cellulare, e-mail, QR code e area clienti. Grazie alla sua piattaforma facile da usare, HiLINE HD consente di amministrare anche sistemi complessi, come cucine, impianti termici e antincendio, migliorando la organizzazione degli interventi e l'allocazione delle risorse umane. Il software, funzionante con numerosi browser e dispositivi mobili, offre una gestione unificata dei dati, una integrazione con sistemi ERP e diversi sistemi informatici aziendali, aumentando la produttività delle operazioni di tutti i giorni.

Soluzioni Adattate per Ogni Ambito

HiLINE HD è particolarmente utile in ambiti come la organizzazione delle cucine e impianti di grande dimensione, impianti HVAC, e sistemi antincendio. Ogni modulo del software è realizzato per affrontare alle richieste precise di gestione e assistenza tecnica di questi settori. Il software consente di supervisionare gli impianti in diretta, programmare gli interventi, gestire risorse e scorte, e generare report accurati. Per gli impianti antincendio, ad esempio, HiLINE HD ottimizza la gestione delle ispezioni e delle manutenzioni programmate, assicurando che gli impianti siano sempre conformi alle normative di protezione. Le funzionalità innovative ottimizzano anche la supervisione dei accordi di manutenzione.

HiLINE HD: Adattabilità e Protezione per la Amministrazione Aziendale

HiLINE HD offre diverse possibilità di configurazione: soluzione in cloud o su server aziendali, per garantire adattabilità e salvaguardia dei dati impresariali. La connessione con altri sistemi, come il centralino VoIP, Microsoft Power BI, Microsoft Outlook, e Google Calendar, consente di amministrare ottimamente le comunicazioni aziendali e i flussi di lavoro. L'app permette di consultare tutte le informazioni anche senza internet, migliorando l'operatività dei lavoratori sul campo. Oltretutto, HiLINE HD è totalmente personalizzabile, adattandosi alle specifiche necessità di ogni azienda, e permette un tracciamento dettagliato delle funzioni per migliorare le prestazioni e l'efficienza.

Acquisizione Rapida e Gestione Efficiente dei Ticket di Intervento

Nei centri di assistenza tecnica, la tempestività nella gestione delle richieste è cruciale. HiLINE HD offre una soluzione avanzata per l'acquisizione e la gestione dei ticket di intervento. Il sistema consente l'apertura delle richieste tramite diversi canali: telefono, e-mail, area clienti dedicata e QR code. Questa versatilità permette una registrazione immediata delle segnalazioni, ottimizzando i tempi di risposta e migliorando la soddisfazione del cliente. Inoltre, la piattaforma centralizza tutte le richieste, facilitando il monitoraggio e l'assegnazione delle attività al personale tecnico.

Gestione Innovativa delle Manutenzioni Programmate e Predittive

HiLINE HD si distingue per la sua capacità di gestire in modo intuitivo e innovativo le manutenzioni programmate e predittive. Il software permette di pianificare interventi su impianti con un elevato numero di apparecchiature, garantendo un controllo accurato delle attività manutentive. L'interfaccia user-friendly consente di monitorare lo stato degli interventi, registrare le attività eseguite e prevedere eventuali necessità future, riducendo il rischio di guasti improvvisi e ottimizzando le risorse aziendali.

Integrazione con Sistemi ERP e Accessibilità Multi-Dispositivo

Un ulteriore punto di forza di HiLINE HD è la sua capacità di integrarsi con oltre 20 soluzioni software gestionali ERP, creando un flusso di lavoro coeso e senza interruzioni. Questa sinergia consente di tenere traccia di tutti gli interventi, revisionare le attività dei tecnici e fatturare i rapportini d’intervento direttamente dal gestionale aziendale. Inoltre, il software è accessibile tramite browser web su PC e dispone di applicazioni per smartphone e tablet, funzionanti anche offline. Questa flessibilità garantisce al personale tecnico l'accesso alle informazioni necessarie in qualsiasi momento e luogo, migliorando l'efficienza operativa e la reattività del servizio.

Ti potrebbe interessare anche:
Software centri assistenza tecnica | Programma per manutentori

I nostri numeri

15+
Settori di Applicazione

200+
Clienti Felici

20+
Soluzioni Software Gestionali

24/7
Assistenza continua

Dicono di Noi...

Le opinioni e le esperienze di chi ha già provato la nostra soluzione.

Google

Veramente un ottimo servizio, veloce e puntuale.

Sono stata seguita, hanno rispettato le mie esigenze e sono stati molto professionali. Consiglio vivamente.

Azienda molto professionale nel servizio vendita post-vendita e sviluppo software la consiglio a chi cerca competenza professionalità e correttezza.

Sanno quel che fanno!


Contattaci adesso!

I principali settori che serviamo

Icona settori hiline hd - cucine e grandi impianti termici

Cucine e Grandi impianti termici

HiLINE HD per la gestione delle assistenze su Cucine e Grandi impianti è progettato per semplificare e ottimizzare la gestione delle operazioni di assistenza tecnica e manutenzione in questi ambienti.

Icona settori hiline hd - impianti termici e climatizzazione

Impianti termici e di Climatizzazione

HiLINE HD è il software dedicato alla gestione delle assistenze su Impianti Termici ed Impianti di Climatizzazione, progettato per semplificare ed ottimizzare il processo di gestione delle assistenze tecniche su questi tipi di impianti.

Icona settori hiline hd - impianti antincendio

Impianti
Antincendio

HiLINE HD è il software dedicato alla gestione degli Impianti Antincendio, progettato appositamente per aiutare a monitorare, controllare e gestire in modo efficiente gli Impianti Antincendio all'interno di un edificio o di un'area.

Icona settori hiline hd - gestione centri assistenza tecnica

C.A.T - Centro Assistenza Tecnica

HiLINE HD consente di gestire i ticket di assistenza, monitorare le richieste dei clienti, automatizzare i processi di assistenza, assegnare attività ai tecnici, tenere traccia dei tempi di risoluzione e generare report analitici.

Contattaci subito per maggiori informazioni

La richiesta non è impegnativa e ci metteremo in contatto con te, gratuitamente ed in pochissimo tempo.

Contattaci qui!

Servizi e Settori

L’attivazione della soluzione HiLINE HD CMMS “Computerized Maintenance Management System”, dedicato alla gestione delle attività di manutenzione, assistenza e gestione delle risorse in un’organizzazione, necessita della relativa attività di consulenza per poter rispondere a pieno alle esigenze del cliente.

• Analisi e identificazione delle esigenze: Prima di selezionare un software CMMS, è essenziale comprendere le tue esigenze specifiche, definire quali tipi di manutenzioni e assistenze vengono gestite, quali risorse verranno coinvolte (operatori, attrezzature, impianti, veicoli, ecc.), e quali funzionalità saranno fondamentali per il processo di lavoro.
• On premise o in cloud: Individuazione di quale sia la soluzione ideale per il cliente, se collegato al gestionale ERP aziendale, se autonomo, se installato in server collocati in azienda o se installato su server in cloud. E’ nostro compito interfacciarsi con il cliente e con i propri sistemisti per valutare quale sia la migliore soluzione da adottare.
• Installazione e configurazione: Una volta scelta ed effettuata la modalità di installazione, si procedere con l’attività di configurazione principale: creazione degli utenti, ruoli che ne regolano l’accesso e l’utilizzo, importazione e/o sincronizzazione delle anagrafiche (clienti, fornitori, prospect, articoli, giacenze, listini ecc.) da ERP aziendale.
• Integrazione: HiLINE HD CMMS è integrabile con i software ERP aziendali, sistemi MES, software di contabilità o strumenti di comunicazione interna.
• Formazione dei dipendenti: Ci assicuriamo che tutti gli utenti che utilizzeranno il software siano formati adeguatamente.
• Monitoraggio e ottimizzazione: Dopo l’implementazione, monitoriamo l’utilizzo del software e raccogliamo i feedback necessari per un continuo aggiornamento di HiLINE HD. Periodicamente apportiamo modifiche, miglioramenti e ottimizzazioni al sistema per rispondere alle continue esigenze del cliente.
• Supporto tecnico: Servizio di supporto tecnico dedicato al cliente per poter risolvere eventuali problemi o rispondere alle domande durante l’utilizzo di HiLINE HD CMMS.
• Sicurezza dei dati: Ci assicuriamo che sia attiva la protezione da eventuali accessi non autorizzati ma soprattutto verificare la presenza di backup interni o in cloud.
• Aggiornamenti e manutenzione: HiLINE HD CMMS prevede l’emissione di aggiornamenti periodici ed una manutenzione continua garantita dal contratto di aggiornamento e manutenzione.

• Installatori e Manutentori Elettrici e Idraulici: Gestione delle commesse di installazione con compilazione delle ore effettuate dalle squadre degli operatori in cantiere. Pianificazione e compilazione dei rapporti tecnici di intervento su assistenze e manutenzioni ordinarie.
• Facility Management: Pianificazione e gestione delle attività manutentive e di service con la soluzione CMMS.
• Automazione Civile e Industriale: Gestione dettagliata degli impianti e dei relativi componenti per un controllo efficace delle installazioni e delle successive manutenzioni.
• Asset Management: Gestione e monitoraggio degli asset aziendali con rilevazione degli stati mediante tecnologia IoT. Pianificazione delle manutenzioni preventive e predittive con compilazione delle checklist di manutenzione.
• Impianti Biogas: Gestione di installazioni, di richieste di manutenzione straordinaria e di scadenze relative alle manutenzioni ordinarie. Gestione delle attività di consulenza in ambito biologico con relative compilazioni dei rapporti di intervento tecnico con firma del cliente e dell’operatore.
• Impianti Tecnologici: Gestione di impianti tecnologici: gestione dettagliata di impianti, apparecchiature e componenti con creazione autonoma di schede tecniche.
• Refrigerazione Industriale: Gestione dettagliata di impianti, apparecchiature e circuiti refrigeranti con invio degli interventi F-GAS al portale nazionale. Compilazione dei rapporti tecnici di intervento con rilevazione delle firme cliente ed operatore anche offline.
• Sistemi di Sicurezza: Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie con compilazione dei rapporti tecnici di intervento anche offline. Possibilità di redigere offerte con gestione di beni significativi.
• Gruppi Elettrogeni e Cogenerazione: Pianificazione delle manutenzioni ordinarie e predittive mediante ricezione di stati e allarmi degli impianti in collegamento IoT. Gestione dei contratti di manutenzione e rendicontazione ai clienti delle attività effettuate.
• Impianti ad Aria Compressa: Pianificazione delle manutenzioni ordinarie e predittive mediante ricezione di stati e allarmi degli impianti in collegamento IoT. Rendicontazione delle attività effettuate tramite compilazione di rapporti tecnici di intervento.
• Carrelli Elevatori: Gestione delle richieste di assistenza tecnica e delle manutenzioni ordinarie con compilazione dei rapporti tecnici di intervento e rilevazione delle firme di conferma mediante app per smartphone e tablet.
• Impianti e Apparecchiature Medicali: Gestione delle richieste di assistenza tecnica su apparecchiature medicali con compilazione di checklist di manutenzione e di rapporti tecnici di intervento con firme di conferma mediante app funzionante offline.


Contattaci adesso!

Integrazioni di HiLINE HD

icona Centralino VoIP 3CX - integrazioni hiline hd

Centralino VoIP 3CX

Tramite HiLINE HD puoi sincronizzare tutte le tue chiamate della giornata e puoi abilitare la possibilità di chiamare al click del numero di telefono.

icona power bi - integrazioni hiline hd

Microsoft Power BI

HiLINE HD passa una serie di dati a Microsoft Power BI, la Business Intelligence di Microsoft per l’analisi avanzata dei dati.

icona microsoft exchange - integrazioni hiline hd

Microsoft Exchange / Outlook

HiLINE HD permette di sincronizzare i contatti e gli impegni aggiunti a calendario su Microsoft Outlook.

icona google calendar - integrazioni hiline hd

Google Calendar

HiLINE HD permette di sincronizzare i contatti e gli impegni aggiunti a calendario su Google Calendar.

icona google maps - integrazioni hiline hd

Google Maps

HiLINE HD permette di visualizzare tutti gli interventi con una mappa mediante l’utilizzo di Google Maps.

Hai bisogno di un gestionale per la tua azienda?
Allora approfitta del nostro software di gestione delle attività.
Contattaci adesso!

Compila il modulo e accedi al mondo di Et.ics!