Software assistenza
Con oltre due decenni di esperienza nel settore dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si conferma come punto di riferimento della proposta di soluzioni software innovative e ad hoc per venire incontro alle richieste dei settori più differenziati. Siamo un'azienda innovatrice nell'ambito della gestione dell'assistenza e della manutenzione, proponendo soluzioni applicative verticalizzate per un'ampia tipologia di rami industriali. Il nostro software è pianificato per migliorare la gestione delle attività di assistenza e manutenzione, operando in modalità web con applicazioni destinate anche all'uso offline dei professionisti sul campo.
Avanguardia e precisione nella gestione dell'Assistenza e della Manutenzione
Il vanto dell'azienda è HiLINE HD, un software ideato e perfezionato nel corso degli anni, capace di sconvolgere la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. Questo prodotto garantisce l'ottenimento rapido dei ticket, consentendo l'apertura sul momento delle domande d'intervento attraverso diversi canali quali telefono, email, area cliente dedicata e QR code. La versatilità è il cuore del nostro software: è altamente personalizzabile per modellarsi alle necessità specifiche di varie industrie e settori. Inoltre, vantiamo una stretta integrazione con i principali gestionali aziendali nazionali, garantendo un'organizzazione del lavoro senza soluzione di progressione e una gestione efficiente delle operazioni.
Soluzioni tecnologiche su misura: In Cloud o On Premise, scegli la configurazione funzionale per te
L'attivazione di HiLine HD prevede due soluzioni su misura: sia in cloud, ottimale per coloro che preferiscono una proposta senza server in azienda, sia on premise, adatta per chi desidera lasciare tutti i dati in loco. Indipendentemente dalla tipologia, i dati sono sempre disponibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambe le versioni sono utilizzabili tramite browser web e sono completamente personalizzabili. Tuttavia, la versione On Premise si distingue poichè è funzionante anche offline, garantendo l'accesso anche in assenza di rete. Inoltre, da la possibilità di integrarsi al software gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Software assistenza | Software assistenza apparecchiature medicali