Software assistenza caldaie
Con oltre vent'anni di esperienza nel ramo dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si conferma come punto di riferimento dell'offerta di soluzioni software innovative e ad hoc per soddisfare le richieste dei settori più diversificati. Siamo un'azienda all'avanguardia nell'ambito della direzione dell'assistenza e della manutenzione, proponendo soluzioni software verticalizzate per un'ampia tipologia di rami industriali. Il nostro software è programmato per ottimizzare la gestione delle attività di assistenza e manutenzione, operando in modalità web con applicazioni dedicate anche all'uso offline dei professionisti sul campo.
Modernizzazione e precisione nella gestione dell'Assistenza e della Manutenzione
Il gioiello dell'azienda è HiLINE HD, un software ideato e perfezionato nel corso degli anni, capace di trasformare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. HiLINE HD garantisce l'ottenimento rapido dei ticket, consentendo l'apertura immediata delle richieste d'intervento tramite diversi canali quali telefono, email, area cliente dedicata e QR code. L'adattabilità è il fulcro del nostro software: è estremamente personalizzabile per modellarsi alle necessità specifiche di diverse professioni e settori. Inoltre, vantiamo una stretta coordinazione con i principali gestionali aziendali nazionali, permettendo un'organizzazione del lavoro senza soluzione di consecutività e una gestione efficiente delle attività.
Software flessibili: In Cloud o On Premise, scopri il modello funzionale per te
L'installazione di HiLine HD prevede due soluzioni personalizzabili: sia in cloud, ottimale per coloro che prediligono una proposta senza server in azienda, sia on premise, idonea per chi vuole conservare tutti i dati in loco. A prescindere dalla tipologia, i dati sono sempre accessibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambi i software sono utilizzabili tramite browser web e sono completamente su misura. Tuttavia, l'opzione On Premise si differenzia poichè è indipendente dalla connessione internet, permettendo l'accesso anche in assenza di connettività. Inoltre, offre la possibilità di connettersi al software gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Software assistenza caldaie | Software assistenza clienti