Programma assistenza
Con oltre vent'anni di esperienza nel ramo dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si afferma come principale fornitore dell'offerta di soluzioni software avanzate e ad hoc per appagare le necessità dei settori più differenziati. Siamo un'azienda innovatrice nel settore della gestione dell'assistenza e della manutenzione, proponendo soluzioni software verticalizzate per una vasta varietà di settori industriali. Il nostro software è predisposto per migliorare la gestione delle attività di assistenza e manutenzione, funzionando in modalità web con app dedicate anche all'uso offline degli esperti sul campo.
Maestria nell'Assistenza e nella Manutenzione: Innovazione e Efficacia garantite
Il fiore all'occhiello dell'impresa è HiLINE HD, un prodotto sviluppato e perfezionato nel corso degli anni, in grado di rivoluzionare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. Questo software assicura l'ottenimento rapido dei ticket, consentendo l'apertura sul momento delle richieste d'intervento tramite diversi canali come telefono, email, area cliente dedicata e QR code. L'adattabilità è il fulcro del nostro prodotto: è altamente personalizzabile per adattarsi alle esigenze specifiche di varie professioni e settori. Inoltre, vantiamo una stretta integrazione con i principali gestionali aziendali nazionali, garantendo un flusso di lavoro senza soluzione di consecutività e una gestione efficiente delle attività.
In Cloud o On Premise: scopri la soluzione ottimale pensata per te!
L'attivazione di HiLine HD prevede due soluzioni su misura: sia in cloud, ideale per coloro che prediligono un approccio senza server in azienda, sia on premise, adatta per chi vuole mantenere tutti i dati in loco. A prescindere dalla tipologia, i dati sono sempre disponibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambi i software si utilizzano tramite browser web e sono completamente personalizzabili. Tuttavia, il software On Premise si distingue poichè è indipendente dalla connessione internet, assicurando l'accesso anche in assenza di rete. Inoltre, da la possibilità di collegarsi al programma gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Programma assistenza | Programma assistenza clienti