Gestione rapportini di intervento
Con oltre venti anni di esperienza nel ramo dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si afferma come punto di riferimento dell'ottenimento di soluzioni software innovative e ad hoc per appagare le richieste degli ambiti più diversificati. Siamo un'impresa innovatrice nell'ambito della direzione dell'assistenza e della manutenzione, offrendo soluzioni applicative verticalizzate per un'ampia scelta di settori industriali. Il nostro prodotto è progettato per organizzare la gestione delle operazioni di assistenza e manutenzione, funzionando in modalità web con app rivolte anche all'uso offline dei tecnici sul campo.
Digitalizzazione e efficienza nella gestione dell'Assistenza e della Manutenzione
Il vanto dell'impresa è HiLINE HD, un prodotto ideato e affinato nel tempo, capace di rivoluzionare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. HiLINE HD assicura un'acquisizione rapida dei ticket, consentendo l'apertura istantanea delle richieste d'intervento attraverso diversi canali quali telefono, email, area cliente dedicata e QR code. La versatilità è il cuore del nostro prodotto: è estremamente configurabile per adattarsi alle esigenze specifiche di varie professioni e settori. Inoltre, vantiamo una stretta coordinazione con i principali gestionali aziendali italiani, garantendo un'organizzazione del lavoro senza soluzione di consecutività e una gestione efficace delle iniziative.
In Cloud o On Premise: individua la soluzione perfetta pensata per te!
L'attivazione di HiLine HD prevede due opzioni su misura: sia in cloud, ideale per coloro che preferiscono una proposta senza server in azienda, sia on premise, adatta per chi desidera conservare tutti i dati in loco. A prescindere dalla tipologia, i dati sono sempre disponibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambi i software si utilizzano tramite browser web e sono completamente su misura. Tuttavia, la versione On Premise si distingue poichè è indipendente dalla connessione internet, assicurando l'accesso anche in assenza di rete. Inoltre, da la possibilità di connettersi al software gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Gestione rapportini di intervento | Gestione scadenze