Gestione della commessa
Con oltre vent'anni di esperienza nel ramo dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si conferma come principale fornitore dell'offerta di soluzioni software all'avanguardia e ad hoc per venire incontro alle esigenze degli ambiti più differenziati. Siamo un'azienda innovatrice nell'ambito della gestione dell'assistenza e della manutenzione, offrendo soluzioni applicative verticalizzate per un'ampia gamma di settori industriali. Il nostro prodotto è programmato per pianificare la gestione delle attività di assistenza e manutenzione, operando in modalità web con applicazioni dedicate anche all'uso offline dei tecnici esperti sul campo.
Maestria nell'Assistenza e nella Manutenzione: Innovazione e Metodicità garantite
Il fiore all'occhiello dell'azienda è HiLINE HD, un software sviluppato e affinato negli anni, in grado di rivoluzionare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. Questo software permette un'acquisizione rapida dei ticket, consentendo l'apertura istantanea delle domande d'intervento tramite diversi canali come telefono, email, area cliente dedicata e QR code. La flessibilità è al centro del nostro prodotto: è estremamente personalizzabile per adattarsi alle esigenze specifiche di varie industrie e settori. Inoltre, vantiamo una stretta coordinazione con i principali gestionali aziendali italiani, consentendo un'organizzazione del lavoro senza soluzione di progressione e una gestione efficace delle iniziative.
Soluzioni tecnologiche ad hoc: In Cloud o On Premise, individua il modello migliore per te
L'installazione di HiLine HD prevede due soluzioni su misura: sia in cloud, funzionale per coloro che preferiscono una proposta senza server in azienda, sia on premise, adatta per chi vuole mantenere tutti i dati sul posto. Indipendentemente dalla scelta, i dati sono sempre accessibili, assicurando continuità operativa. Inoltre, entrambi i software sono utilizzabili tramite browser web e sono completamente su misura. Tuttavia, il software On Premise si distingue poichè è funzionante anche offline, permettendo l'accesso anche in assenza di connettività. Inoltre, offre la possibilità di collegarsi al programma gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Gestione della commessa | Gestione della manutenzione