Gestione assistenze tecniche
Con oltre venti anni di esperienza nel ramo dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si afferma come punto di riferimento della proposta di soluzioni software innovative e su misura per appagare le necessità degli ambiti più diversificati. Siamo un'azienda innovatrice nel settore della direzione dell'assistenza e della manutenzione, proponendo soluzioni applicative verticalizzate per un'ampia scelta di rami industriali. Il nostro prodotto è pensato per pianificare la gestione delle operazioni di assistenza e manutenzione, funzionando in modalità web con applicazioni destinate anche all'uso offline dei tecnici sul campo.
Gestione avanzata di Assistenza e Manutenzione: fusione tra innovazione e efficienza
Il vanto dell'impresa è HiLINE HD, un prodotto ideato e perfezionato nel corso degli anni, in grado di modificare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. Questo prodotto garantisce l'ottenimento rapido dei ticket, consentendo l'apertura sul momento delle richieste d'intervento attraverso diversi canali come telefono, email, area cliente dedicata e QR code. La versatilità è il fulcro del nostro prodotto: è altamente configurabile per adattarsi alle necessità specifiche di varie professioni e rami. Inoltre, vantiamo una stretta coordinazione con i principali gestionali aziendali nazionali, garantendo un flusso di lavoro senza soluzione di progressione e una gestione efficiente delle attività.
In Cloud o On Premise: individua la soluzione giusta su misura per te!
L'installazione di HiLine HD prevede due opzioni su misura: sia in cloud, ideale per coloro che prediligono un approccio senza server in azienda, sia on premise, idonea per chi vuole mantenere tutti i dati in loco. A prescindere dalla tipologia, i dati sono sempre accessibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambe le soluzioni funzionano tramite browser web e sono completamente personalizzabili. Tuttavia, il software On Premise si diversifica poichè è funzionante anche offline, permettendo l'accesso anche in assenza di rete. Inoltre, da la possibilità di integrarsi al software gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Gestione assistenze tecniche | Gestione aziendale software