Controllo gestione commessa
Con oltre 20 anni di esperienza nel ramo dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si afferma come principale fornitore della proposta di soluzioni software innovative e ad hoc per soddisfare le esigenze degli ambiti più differenziati. Siamo un'azienda innovatrice nell'ambito del controllo dell'assistenza e della manutenzione, proponendo soluzioni software verticalizzate per un'ampia gamma di rami industriali. Il nostro prodotto è realizzato per ottimizzare la gestione delle operazioni di assistenza e manutenzione, funzionando in modalità web con app destinate anche all'uso offline degli esperti sul campo.
Digitalizzazione e precisione nella gestione dell'Assistenza e del Mantenimento
Il gioiello dell'impresa è HiLINE HD, un software ideato e affinato negli anni, in grado di sconvolgere la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. Questo software garantisce un'acquisizione rapida dei ticket, consentendo l'apertura istantanea delle richieste d'intervento attraverso numerosi canali come telefono, email, area cliente dedicata e QR code. L'adattabilità è il cuore del nostro software: è estremamente personalizzabile per modellarsi alle esigenze specifiche di varie industrie e rami. Inoltre, vantiamo una stretta integrazione con i principali gestionali aziendali nazionali, garantendo un'organizzazione del lavoro senza soluzione di consecutività e una gestione efficace delle operazioni.
In Cloud o On Premise: prova la soluzione perfetta ad hoc per te!
L'attivazione di HiLine HD prevede due opzioni su misura: sia in cloud, ideale per coloro che preferiscono una proposta senza server in azienda, sia on premise, idonea per chi vuole mantenere tutti i dati sul posto. A prescindere dalla scelta, i dati sono sempre accessibili, assicurando continuità operativa. Inoltre, entrambe le versioni funzionano tramite browser web e sono completamente su misura. Tuttavia, l'opzione On Premise si distingue poichè è indipendente dalla connessione internet, permettendo l'accesso anche in assenza di connettività. Inoltre, da la possibilità di integrarsi al software gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Controllo gestione commessa | Crm assistenza clienti