Clienti prospect
Con oltre 20 anni di esperienza nel ramo dell'assistenza e della manutenzione, Et.ics si afferma come principale riferimento della proposta di soluzioni software innovative e su misura per venire incontro alle esigenze dei settori più differenziati. Siamo un'azienda all'avanguardia nel settore del controllo dell'assistenza e della manutenzione, offrendo soluzioni software verticalizzate per un'ampia varietà di settori industriali. Il nostro prodotto è predisposto per ottimizzare la gestione delle operazioni di assistenza e manutenzione, operando in modalità web con applicazioni dedicate anche all'uso offline dei professionisti sul campo.
Gestione tecnologica di Assistenza e Manutenzione: fusione tra progresso tecnologico e accuratezza
Il fiore all'occhiello dell'impresa è HiLINE HD, un prodotto ideato e affinato negli anni, capace di rivoluzionare la gestione delle manutenzioni ordinarie, straordinarie e predittive. Questo prodotto permette l'ottenimento rapido dei ticket, consentendo l'apertura immediata delle richieste d'intervento tramite svariati canali come telefono, email, area cliente dedicata e QR code. L'adattabilità è il fulcro del nostro software: è estremamente configurabile per adattarsi alle esigenze specifiche di diverse industrie e rami. Inoltre, vantiamo una stretta integrazione con i principali gestionali aziendali nazionali, permettendo un flusso di lavoro senza soluzione di progressione e una gestione efficiente delle operazioni.
Soluzioni tecnologiche personalizzabili: In Cloud o On Premise, trova la configurazione funzionale per te
L'installazione di HiLine HD prevede due opzioni personalizzabili: sia in cloud, funzionale per coloro che preferiscono una proposta senza server in azienda, sia on premise, adatta per chi desidera mantenere tutti i dati in loco. A prescindere dalla scelta, i dati sono sempre disponibili, garantendo continuità operativa. Inoltre, entrambe le versioni funzionano tramite browser web e sono completamente su misura. Tuttavia, il software On Premise si differenzia poichè è funzionante anche offline, assicurando l'accesso anche in assenza di connettività. Inoltre, da la possibilità di collegarsi al programma gestionale aziendale e può essere installato su un server Microsoft Windows con database Microsoft SQL Server.
Potresti essere interessato a:
Clienti prospect | Cloud gestionale