Il Software per Manutenzione Cucine industriali e Grandi impianti HiLINE HD prevede una serie di specifiche funzionalità con lo scopo di agevolarne le attività e di ottimizzarle cercando di limitarne i tempi di compilazione della modulistica ad oggi necessaria per lo svolgersi dell’attività.
Principali funzioni del Software per Assistenza tecnica Cucine e Grandi impianti:
- La Ricezione della richiesta di intervento (Ticket)
- La Pianificazione dei Ticket
- L’assegnazione agli operatori in campo
- La Compilazione del Rapportino con possibilità di consultazione prezzi per l’eventuale incasso
- Rilevazione di eventuali foto effettuate
- Firma del cliente e del tecnico
- L’incasso della prestazione con Stampa del Rapporto di intervento
Le manutenzioni effettuate vengono registrate ed automaticamente associate all’impianto stesso permettendone la consultazione on-line ogni qualvolta si renda necessario.
Per certificare l’intervento effettuato e rendere tale consultazione possibile, è necessario che gli operatori registrino i rapportini con i seguenti campi minimi:
- Ore e attività effettuata dall’operatore
- Eventuali km o tempo di trasferta
- Eventuali materiali utilizzati nella manutenzione
- Spese sostenute (pranzi, carburante, ticket, parcheggi, …)
- Rilevazione di eventuali foto effettuate
- Firma del cliente e del tecnico
Tutti i dati rilevati con la compilazione dei Rapportini verranno verificati dal supervisore prima di passare automaticamente alla fatturazione.